"Meglio invecchiata e felice che triste e di gomma". La confessione di Rosita Celentano (2 / 2)

Rosita Celentano ha pubblicato un post age positive nel quale ha parlato ed espresso la sua opinione circa l’etera giovinezza. Come si sa oggi alla gente a volte piace più apparire che essere, e questo è un dato di fatto e lo vediamo nella società ogni giorno.

La Celentano si è sempre contraddistinta però da un tono basso, amante soltanto il giusto dei riflettori, una persona riservata ma nello stesso tempo schietta. La figlia del grande Adriano ha quindi deciso di esprimere la sua opinione circa la ricerca dell’eterna giovinezza.

“Sarò comunque una vecchia dignitosa e radiosa (come mi dice un caro amico????)… Saper invecchiare ci porta inevitabilmente a nutrire le cose giuste del nostro sentiero. Io amo i miei capelli che imbiancano, accetto con sana ironia gli inevitabili cambiamenti del corpo e ci rido su, ogni volta di più” – queste le sue parole che hanno fatto breccia nel cuore dei fan.

Rosita ha poi continuato il suo post. “E poi è inebriante sapere che stai facendo la cosa giusta, per te e per chi ti vive. Fatevi un regalo davvero importante: regalatevi una vecchiaia serena, lontana da unghie finte (volgari!), da exstention (ridicole), da labbra a canotto e così via” – così ha continuato Rosita.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

La foto con l’age post a corredo ha ottenuto tantissimi mi piace e commenti da parte degli utenti, che hanno sinceramente apprezzato le parole di Rosita Celentano.

Rosita Celentano è una conduttrice e attrice e ad oggi ha 58 anni. Come sempre viene molto seguita dalla gente non solo perché è la figlia di Adriano Celentano, ma anche perchè ella gode di tantissima stima e rispetto da parte degli italiani, che la ammirano nel suo lavoro.