Meghan Markle, ecco quanto costa un suo barattolo di marmellata alle fragole (2 / 2)

Meghan  Markle, duchessa del Sussex, da attrice,  è passata a produrre marmellate fatte a mano e peraltro di svariati gusti. Che la moglie di Harry faccia sul serio e che guadagni proseliti per la sua produzione di vasetti alla frutta di nicchia è cosa nota.

Lei, una donna dallo spirito inventivo e concorrenziale,  una che sa perfettamente dove voler arrivare, a cosa ambire e come ottenerlo, punta sulla promozione da parte degli amici che decantano le caratteristiche dei prodotti da lei creati rigorosamente con le sue manine,   decantandoli come ultra-esclusivi e a marchio di celebrità.

Non può esserci prodotto di successo senza la giusta campagna promozionale,  e giusto per non farsi mancare nulla, fa il possibile affinché le sue amiche fidate possano aiutarla a  lanciare il suo marchio di marmellate, nuovo di zecca, chiamato America Riviera Orchard.

Temptation Island, una coppia è già deflagrata: cos’è successo tra Sonia e Alessio Temptation Island, una coppia è già deflagrata: cos’è successo tra Sonia e Alessio

Il vasetto contiene  marmellata con le fragole,  di cui Meghan ha già realizzato cinquanta prodotti. Logico che l’intraprendenza della duchessa in versione imprenditrice culinaria incuriosisce, per cui non solo i sudditi ma tutti noi, comuni lettori, desideriamo avere nuove dritte a riguardo. Da diversi siti che hanno ripreso la notizia, veniamo a sapere che la stilista Tracy Robbins e l’argentina Delfina Blaquier, hanno postato degli scatti della marmellata di Meghan sulle loro Instagram Stories.

Come tutti i vasetti di confetture di pregio, anche quello prodotto dalla duchessa ha la sua etichetta, in cui è riportato il luogo di produzione, ossia Montecito, città natale della Markle,  in cui i barattoli sono sul mercato in limited edition.   Le due non hanno riportato il costo del singolo barattolo e  esso non compare nemmeno  sul  sito web di American Riviera,  per cui per il momento il mistero sul prezzo continua. Per provare a capire a quanto ammonti, c’è chi si avvale del paragone con altre edizioni limitate, tipo quelle di miele, vendute da LeBron James e Julianne Moore,  sotto il  marchio di lifestyle di lusso Flamingo Estates, a 250 dollari.  Che questo sia il prezzo del barattolo di marmellate della Markle?