Meghan choc sul fantasma di Diana: "Cosa mi ha detto" (2 / 2)

Chi meglio degli esperti in famiglie reali sono in grado di  innescare delle vere e proprie bufere,  tirando fuori delle confessioni inedite? In questo caso ci ha pensato  la conduttrice Kinsey Schofield, esperta in Royal Family, nel podcast Outspoken Uncancelled, a pare una clamorosa rivelazione in piena diretta.

La presentatrice  ha dichiarato che la principessa Beatrice avrebbe sentito Meghan Markle  raccontare al marito, il principe Harry, di aver visto il fantasma della padre, la principessa Lady D, deceduta tanti anni fa in un sinistro stradale.

L’esperta ha esordito dicendo:  “Tutto è successo al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, quando Harry e la moglie erano in quella stanza, li abbiamo visti sbirciare fuori, Beatrice ha sentito la Markle dire al Principe Harry:Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te tranquillo’. Posso dire che la Markle ha sempre studiato il personaggio di Diana. Penso che se Diana fosse viva sarebbe sconvolta dal loro comportamento e dal modo in cui hanno ferito la famiglia”.

Harry, come noto, ha scritto un libro autobiografico  in cui ha parlato, invece, della medium  che gli è stata raccomandata da persone a lui molto  vicine.   Lui, che ha subito puntualizzato di non essere un credulone, ha sentito  qualcosa di forte dopo essersi seduto e la donna gli ha detto che sua madre,  la principessa Lady D, era accanto a lui.

La medium lo ha tranquillizzato,  proferendogli queste parole: “stai vivendo la vita che lei non ha potuto vivere.  Stai vivendo la vita che lei voleva per te”. Nel suo libro autobiografico, il principe ha sottolineato un aneddoto: ” La vera prova è stata quando la medium ha detto che mia madre parlava di un addobbo natalizio di mia nonna, che recentemente era stato rotto. E così è stato, Archie aveva buttato a terra questo addobbo”. Insomma,   come se non bastassero tutti i problemi di salute di Carlo e Kate, ora sono arrivati anche i fantasmi a rendere lo scenario ancora più singolare, non credete?