Gianni Sperti, il dramma del ballerino. La confessione choc (2 / 2)

L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha compiuto 50 anni e per lui è stato tempo di bilanci, riflessioni anche profonde. Attraverso un post su Instagram, Sperti ha fatto un’ importante confessione: quella di essere in i terapia poiché sta attraversando un periodo particolarmente complicato.

Sperti ha tante passioni, in particolare la danza e ai viaggi ma non è certo impassibile all’amore. Infatti ha confidato a tutti i suoi followers di aver amato due volte e di essere una persona che dona tantissimo a chi gli sta accanto: “Non penso mai che qualcuno possa farmi del male sono ingenuo inizialmente, poi però mi sveglio. Ho vissuto alti e bassi, come tutti, ma, quello che ho vissuto realmente non l’ho mai reso pubblico”.

Un professionista che, come ognuno di noi, nel tirare le somme dei suoi primi 50 anni, ha parlato di momenti stupendi, ricchi di gioia, ma anche periodi molto dolorosi. In proposito, ha aggiunto: “Sono stato nel buio più profondo che mi ha segnato e da cui ne ho tratto insegnamento. Ho vissuto anche tanti momenti di gioia che sono e resteranno per sempre nel mio cuore. Sono decisamente una persona fortunata: ho una famiglia che mi amae che amo al di sopra di ogni cosa, ho persone intorno a me che mi vogliono tanto bene anche se spesso non me ne accorgo perché la mia mente si distrae.

Il post termina con una confessione choc: “In questo periodo sto attraversando un momento difficilee non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre. Spesso sembro accanito o arrabbiato ma è solo perché ho un forte senso di giustizia e per la stima che ho per le persone con cui lavoro. So di non piacere a tutti ed è giusto così…anche a me non piaccio”.

Un uomo ricco di valori, legato ai suoi affetti più sinceri che gli stanno sempre vicino ma che è alle prese con un periodo difficile. Siamo certi che, con l’aiuto di chi gli vuol bene, riuscirà a lasciarsi alle spalle questi momenti. Non possiamo che augurargli tutto il meglio della vita. Ancora auguri, Gianni!