Mediaset in lutto, l’addio improvviso all’amata e famosa attrice (1 / 2)

Mediaset in lutto, l’addio improvviso all’amata e famosa attrice

Purtroppo, questo non è affatto un bel periodo per il mondo del cinema e dello spettacolo. Nonostante la ripresa, dopo più di 2 anni di pandemia e delle restrizioni, più che legittime, legate alle norme anti-contagio, ci si ritrova, ora, a fare i conti con un brutto periodo legato alla morte di personaggi che hanno fatto la storia del cinema.

Insomma, un mondo che, seppur tenti di riprendersi, è lacerato da scomparse inaspettate, che lasciano un vuoto incolmabile per via della loro professionalità, del loro inconfondibile talento, per la loro versatilità.

In tantissimi i messaggi di cordoglio pervenuti da chi ha avuto modo anche solo modo di conoscere questa meravigliosa star, e soprattutto da parte dei colleghi.

Questi ultimi sono ancora increduli dinnanzi ad un decesso improvviso. Devono metabolizzare una scomparsa così forte, così come i familiari della defunta.

Anche voi stenterete a credere che si tratti proprio di lei, volto iconico dello schermo, che abbiamo visto in un numero davvero inquantificabile di pellicole.