Mediaset e Canale 5 in lutto, addio al volto noto di Avanti un Altro (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in queste ore ha perso la vita il comico Antonio Bitonti, noto con lo pseudonimo di Uccio Show, il quale ha appunto partecipato alla trasmissione Avanti un Altro.

Da quanto si è appreso in queste ore Bitonti si trovava nei pressi dei binari delle Ferrovie del Sud-Est a Montesano Salentino, in provincia di Lecce, dove viveva. Un convoglio che passava lo avrebbe travolto e per lui non vi è stato nulla da fare. L’uomo aveva 72 anni.

Egli era un volto della tradizione popolare della Puglia e dello stesso Salento. Ad oggi sono molto confuse le notizie circa la sua dipartita ma tutto sarebbe avvenuto attorno alle 8.30 del 21 agosto, quindi di primo mattino. Al momento non si sa ancora se si tratti di un gesto volontario o di una tragica fatalità.

Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine assieme ai sanitari del 118, che però sono riusciti a portare in ospedale il 72enne. I Vigili del Fuoco giunti dal distaccamento di Tricase hanno recuperato l’uomo ma le sue condizioni apparivano purtroppo già molto gravi per cui Bitonti è deceduto all’ospedale Cardinale Panico di Tricase.

Sul posto dell’incidente sono sopraggiunti i carabinieri della stazione di Specchia per i necessari rilievi e la ricostruzione dell’esatta dinamica.

Disagi anche alla circolazione ferroviaria si sono registrati nelle operazioni portate avanti sui binari delle Ferrovie Sud-Est. Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto in queste ore a Montesano Salentino relativamente a questo sinistro che ha visto vittima il notissimo volto di Avanti un Altro. Gli inquirenti stanno indagando.