Gerry Scotti è uno dei volti storici del palinsesto della Mediaset. Da anni e anni al timone di programmi che hanno fatto la sotria dell’emittente, ci regala sorrisi contagiosi, battute, game show e quiz che intrattengono i telespettatori e questo, ovviamente, è indicativo di quanto il pubblico lo acclami.
Gerry sa sempre come stupire, come tenere tutti col fiato sospeso, sino alla fine di ogni puntata, grazie al suo carisma, all’energia che sprizza da tutti i pori, a quella grinta da animale da palcoscenico che sfodera sempre. E il pubblico lo premia in termini di ascolti, seguendolo anche nel suo privato, a mezzo social.
Cosa sarebbe il piccolo schermo italiano senza un conduttore come lui? Di sicuro non lo stesso, poiché Gerry, con la sua empatia e con la sua sensibilità, è osannato, oltre al fatto che a colpire al cuore è la sua umanità, la sensibilità che mette in ogni cosa.
I fan lo hanno sempre supportato e lui ama interagire con loro, attraverso scatti, foto che lo ritraggono impegnato nel quotidiano, ma anche con divertenti botta e risposta con i followers.
Nel palinsesto della Mediaset si è verificato un colpo di scena nel palinsesto riguardante proprio l’impegno di Gerry Scotti ma cosa ci siamo persi? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i fan non ci stanno nella pelle e vogliono sapere tutto.