"Me l’hanno detto loro". Grande Fratello, la scoperta dopo il lutto di Beatrice Luzzi (2 / 2)

Come si sa a Beatrice Luzzi è deceduto il padre. Per questo la concorrente ha dovuto abbandonare di tutta fretta la casa di Cinecittà. Già nelle scorse settimane Bea aveva dovuto abbandonare la casa in quanto si diceva che avesse dei problemi in famiglia.

E appunto il padre pare non stesse bene già da tempo. Per la Luzzi è stata davvero una brutta notizia ricevere del decesso del padre, qualcosa che ha colpito molto anche i telespettatori e lo stesso conduttore Alfonso Signorini. Ma nella casa è successo qualcosa di inaspettato.

Ad oggi il televoto è stato annullato per cui comunque non è detto che la Luzzi non possa rientrare in gioco e i fan infatti si aspettano che magari possa rientrare. La Luzzi è una delle personalità preferite dal pubblico quest’anno.

Anche alcuni concorrenti sono rimasti molto colpiti dalla perdita del padre di Beatrice in particolare Vittorio Menozzi e Fiordaliso. La serata successiva all’addio di Beatrice Luzzi, Fiordaliso ha proposto un brindisi in suo onore. La cantante rivolgendosi ad Anita e Letizia ha detto “me l’hanno detto loro”.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Quindi ci si è chiesti che cosa volesse dire con questa frase Fiordaliso. Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale pare che con questa frase Fiordaliso si riferisse agli autori del Grande Fratello. Sarà vero? Al momento non possiamo saperlo.

Si tratta sempre di ipotesi ovviamente. Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore al Grande Fratello e se la Luzzi magari rientrerà in gioco, anche se per ora l’ipotesi appare lontana. Ma tutto come si sa può succedere.