McDonald’s, cosa trova nel panino: foto sconcertanti (1 / 2)

McDonald’s, cosa trova nel panino: foto sconcertanti

La McDonald è una catena di ristoranti di fast food statunitense famosa in tutto il mondo. Con sede a Chicago, gestisce le proprie filiali tramite franchising, dove sono impiegati in tutto il globo ben 438 mila persone, divenendo uno dei simboli più celebri delle globalizzazione.

La sua espansione internazionale è stata definita parte dell’americanizzazione e dell’imperialismo culturale statunitense. I prodotti tipici del McDonald sono conosciuti in tutto il mondo, grazie anche ad una pubblicità molto pervasiva. La presenza di questa catena di ristoranti in tutto il mondo è così influente che la rivista ‘The Economist’ usa l’indice Big Mac: per calcolare il potere d’acquisto viene utilizzata la comparazione tra i prezzi del Big Mac.

In Italia il primo ristorante italiano fu aperto il 15 ottobre 1985 a Bolzano nella centrale piazza Walther von der Vogelweide, da allora l’espansione è stata inarrestabile e ad oggi, nel maggio del 2023, si contano ben 670 ristoranti in tutta la Penisola. Numeri che sembrano però destinati a crescere.

In queste ore sta facendo il giro del web un gravissimo episodio che coinvolge proprio la nota catena di ristoranti. Un cliente si è trovato a fare i conti con una sconcertante scoperta. Aveva ordinato uno dei panini più celebri della nota catena, ma quello che ha trovato al suo interno lo ha lasciato letteralmente di stucco.

Lo sfortunato protagonista di questa assurda vicenda ha voluto condividere su Internet lo spiacevole accaduto. Non si aspettava naturalmente che questa sua segnalazione facesse letteralmente il giro del mondo; le foto del panino sono diventate subito virali. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.