Max Giusti, tutti sconvolti per lo storico presentatore: il post di Selvaggia Lucarelli (2 / 2)

Poche ore fa, Selvaggia Lucarelli ha postato sui social uno scatto, risalente ad alcuni anni fa, con l’amatissimo conduttore Max Giusti, che è diventato tra i più apprezzati del piccolo schermo. Tutto è partito da una dedica “Ciao Max”, immediatamente sotto la foto del presentatore. Ovviamente i fan, leggendo questo saluto, sono andati immediatamente nel panico e in molti hanno pensato che il povero Max fosse morto all’improvviso.

Tra i tanti commenti che hanno preso d’assalto il post della Lucarelli, si legge: “Ma è morto Max Giusti?” . Altri hanno cercato di ricevere più informazioni possibili dalla giornalista, con la speranza che Selvaggia potesse chiarire l’equivoco, rassicurandoli sulle condizioni di salute del conduttore di Boss in Incognito . La preoccupazione ha preso il sopravvento, sino a quando la giurata di Ballando con le Stelle ha deciso di modificare il post.

Nel post corretto si legge: “Nessuno lo sa, ma le prime prove con ‘i pacchi’ le ha fatte con me. Avevi già talento Max”, con la rimozione del funesto “Ciao Max”. Possiamo dire con certezza che Max sta benone e che Selvaggia voleva solo condividere uno scatto dei tempi in cui facevano teatro assieme e lei gli scriveva i testi. Peraltro, la giornalista e Max hanno avuto una relazione, tempo addietro, terminata molto male, sino a quando è tornato il sereno.

Selvaggia Lucarelli ha fatto una gaffe che si è risolta con una rettifica del post. Non ci è dato sapere se sarà nella giuria dello show di ballo di Rai1. In diversi sono i fan che le chiedono se rimarrà, in veste di giurata, a Ballando con le Stelle ma lei ha preferito rispondere un modo pungente ma misterioso, con il video della zingara di Luna Park, la grande attrice Cloris Brosca, con la famosissima Luna Nera.

Questa frecciatina, peraltro non troppo velata, sembra dirla lunga sui prossimi rapporti con lo show di Milly Carlucci ma, ovviamente, continueremo presto ad aggiornarvi, non appena Selvaggia darà comunicazioni più immediate. Non ci resta che pazientare, dunque. E voi, la vorreste come giurata della nuova edizione di Ballando con le Stelle? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!