Mauro Corona, il triste annuncio in diretta Tv: "Non ce l’ha fatta" (1 / 2)

Mauro Corona, il triste annuncio in diretta Tv: "Non ce l’ha fatta"

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera. Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.

I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose.

Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini.

Lo uno scrittore di fama internazionale Mauro Corona è noto al grande pubblico per i suoi best seller di grande successo, tra i quali spicca ‘La fine del mondo storto’, vincitore del Premio Bancarella 2011. Negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sè per le sue uscite spesso fuori dalle righe nelle sempre più frequenti apparizioni televisive nel talk show di Rai 3 Cartabianca.

In particolare, sono ormai celebri sul web i suoi battibecchi con la conduttrice Bianca Berlinguer, che in più occasioni lo ha ripreso per i suoi toni spesso eccessivi. Nell’ultima puntata di Cartabianca, invece, lo scrittore ha stupito tutti lasciandosi andare alla commozione quando ha annunciato con il cuore in mano la tristissima novità: ecco cosa ha confessato nella pagina successiva del nostro articolo.