Maurizio Costanzo Show, la notizia pochi minuti fa: ecco chi condurrà il programma (1 / 2)

Maurizio Costanzo Show, la notizia pochi minuti fa: ecco chi condurrà il programma

La morte del grande Maurizio Costanzo, avvenuta all’improvviso, il 24 febbraio 2023, presso la clinica romana Paideia, a seguito di complicanze insorte dopo un semplice intervento di routine, ha sconvolto tutti.

Con lui se ne va un pezzo di storia del costume, del cinema e dello spettacolo in generale. Un professionista poliedrico, con tante anime, tante sfaccettature ed una lunga carriera, costellata di successi.

Aveva solo 18 anni quando iniziò a lavorare a Paese Sera, animato dalla passione del giornalismo, sino all’inevitabile approdo in tv. E’ stato lui l’ideatore di uno dei primi talk show televisivi, Bontà loro, nel 1976., ripreso, a fine carriera, con Bontà nostra, poi con il nome originale.

Ma cosa saremmo stati noi, senza il Maurizio Costanzo Show? Sul palco dei Parioli, ha fatto la storia, in onda dal 1982 al 2009, e poi ancora dal 2015 al 2022.

Logico che, ora che Maurizio non c’è più, c’è chi si chiede cosa ne sarà del programma che è per tutti l’emblema della potenza del grande Costanzo. Cerchiamo di capirlo insieme.