Maurizio Costanzo, nelle sue ultime ore di vita ha voluto..

Vediamo che cosa ha voluto Costanzo nelle sue ultime ore di vita, nessuno si aspettava il suo decesso così improvviso, un decesso che ha scioccato tutto il Paese.

Maurizio Costanzo, nelle sue ultime ore di vita ha voluto..

Nel mondo in questi giorni si stanno verificandounaserie ditragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblicanazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancoramorti improvvise a causa di maloridi varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del lorointeresse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Basti pensare a quanto accadutoin questi giorni inTurchia e Siriadove undevastante terremoto ha provocato decine di migliaia di morti, e il bilancio potrebbe essere ancora più grave visto che si continua a scavare tra le rovine. Ma in queste ore si è diffusa una notizia che sta facendo parlare tutti, èmorto infattiMaurizio Costanzo: il conduttore aveva 84 anni. Il suo decesso ha stravolto la vita di tutti, anche di sua moglie Maria De Filippi e dei suoi figli.

Costanzo, cosa ha voluto

Maurizio Costanzo è stato un pioniere del giornalismo italiano, una personalità che è riuscita per certi versi anche a cambiare, in meglio, il modo di fare giornalismo. Il suo show, ilMaurizio Costanzo Show, è sttata una delle trasmissioni più seguite della televisione. Tanti gli attestati di stima e affetto giunti alla famiglia.

Mediaset ha fatto sapere chedomenica 26 febbraio andrà in ondauna puntata speciale di Verissimo, intitolata“Verissimo presenta Ciao Maurizio”. A partire dalle ore 16:30, Silvia Toffanin ricorderà il giornalista e conduttore televisivo. I funerali di Stato Costanzo si terranno nella giornata di lunedì a Roma.

Pare che nelle sue ultime ore di vita il conduttore sia stato vigile e sveglio e infatti aveva anche parlato con Bruno Vespa.Bruno Vespa infatti, in diretta al TG1, ha dichiarato di essere stato a telefono fino al pomeriggio precedente il decesso.“Uno choc, fino a ieri era operativo“, ha dichiarato il conduttore di “Porta a Porta”. Anche per questo motivo, la sua morte ha colto tutti di sorpresa, generando una profonda sensazione di sgomento.

Continua a leggere su Fidelity Donna