Maurizio Costanzo è morto, l’amato conduttore ci lascia a 84 anni (1 / 2)

Maurizio Costanzo è morto, l’amato conduttore ci lascia a 84 anni

Una notizia raggelante, una notizia che ci lascia increduli, sgomenti, letteralmente senza parole:  Maurizio Costanzo, uno dei personaggi più famosi del mondo televisivo italiano, ci ha lasciati.

Giornalista, conduttore, autore, regista, paroliere e sceneggiatore, Maurizio Costanzo, conosciuto anche come “il baffo di Canale 5, non ha certo bisogno di presentazioni.

Nato a Roma il 28 agosto 1938. da Ugo Costanzo, impiegato statale al Ministero dei Trasporti, e Jole De Toni, casalinga, dopo il diploma in Ragioneria, ha lasciato perdere l’università per seguire la sua passione più grande, quella per la carta stampata.

"Aiuto mi sta violentando". L’urlo della ragazzina in acqua dopo che i cinque avevano… "Aiuto mi sta violentando". L’urlo della ragazzina in acqua dopo che i cinque avevano…

 Frequentemente appellato ‘dottore’, non si è mai laureato, pur insegnando a La Sapienza di Roma alla Facoltà di Scienze della Comunicazione.

La notizia della sua morte è un colpo al cuore per tutti, per i milioni di fan sparsi per la Penisola. Vediamo cosa è accaduto.