Maturità 2025, ecco che voto ha preso Nicolò Filippucci di Amici (2 / 2)

Amici è una delle trasmissioni più seguite del nostro Paese che come ben sappiamo ogni anno fa il pieno di ascolti. Qui ci sono diversi allievi diisi in squadre che si affrontano per tutto l’anno.

Nicolò Filipucci è stato uno dei protagonisti della recente edizioni di Amici. Si tratta di una personalità che ha fatto molto parlare nei mesi di Amici e anche lui in questi giorni ha terminato gli esami di Maturità. Il suo voto finale ha però sorpreso tutti.

Nicolò come sa chi ha seguito il programma è arrivato in semifinale quindi questo lo ha costretto a trascorrere molti mesi lontano dalla scuola. Ha comunque studiato e la produzione di Amici comunica appunto con le scuole degli allievi avvisando che appunto lo stesso è stato scelto come allievo della scuola di canto e ballo messa su da Maria De Filippi.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Nicolò ha concluso il suo percorso scolastico della scuola secondaria di secondo grado con una votazione di 80/100. Le prove scritte sono andate piuttosto bene per lui, come ha raccontato lo stesso cantante. Una grandissima soddisfazione per lui che ha ottenuto quasi il massimo dall’esame di Maturità, un voto che gli fa onore anche per tutto quello fatto quest’anno.

Il ragazzo voleva assolutamente prendere la Maturità e ci è riuscito. Anche i suoi genitori e lo staff di Amici sono molto contenti per lui che sicuramente seguirà i suoi sogni nel mondo della musica ma era necessario appunto laurearsi. Qualcosa di davvero molto particolare e bellissimo che ha fatto piacere anche ai suoi fan che sapevano che sarebbe arrivato fino in fondo anche nelle scuola.