Mattia non ce l’ha fatta, ci lascia a soli 20 anni: la scoperta sugli amici (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto fatto di cronaca ha interessato la comunitĂ  di Villagrande Strisaili, dove un giovane di 20 anni, Mattia Miscali, ha improvvisamente perso la vita a causa di un sinistro stradale.

Egli viaggiava sulla strada tra Tortolì e Lotzorai, nella regione di Ogliastra, quando per cause ancora tutte in corso di accertamento l’auto sulla quale viaggiava assieme ad altri amici è uscita di strada sbandando e andando a colpire il guardrail, questo nel vano di tentativo di sterzare verso sinistra e rimettersi in carreggiata.

Il colpo contro la barriera è stato molto forte, basti pensare che la portiera della macchina dal lato passeggero si è spalancata proiettando Mattia all’esterno dell’abitacolo. Per lui le lesioni subite durante il sinistro erano purtroppo molto gravi ed egli non ce l’ha fatta.

La Polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi del caso, sta conducendo indagini approfondite sul sinistro e trasmetterà gli atti alla Procura di Lanusei, che potrebbe aprire un fascicolo d’inchiesta.

Un episodio che ha destato apprensione in tutta la Sardegna, apprensione che stanno provando anche i famigliari degli altri ragazzi che viaggiavano nella vettura assieme a Mattia.

Su questi ultimi si è fatta una scoperta proprio in queste ore successive al sinistro: infatti pare che uno dei ragazzi versi in condizioni più critiche e sia stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari tramite elisoccorso. Gli altri due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale di Lanusei e fortunatamente non corrono alcun pericolo di vita. Nelle prossime ore si conosceranno sicuramente ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda questo sinistro stradale la cui notizia ha fatto il giro di tutti i notiziari d’Italia.