Sin da quando la notizia del ritrovamento del corpo senza vita dell’attore 54enne Matthew Perry è stata diramata a mezzo stampa, il mondo televisivo e cinematografico, scosso dalla perdita della star di Friends, ha iniziato a far sentire la sua voce, attraverso sentiti messaggi di cordoglio, diffusi via social.
Perry, per dieci anni , ha vestito i panni di Chandler Bing e nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che questa celebrità facesse una fine simile. Purtroppo il suo cuore ha smesso di battere nella sua abitazione di di Los Angeles, ieri pomeriggio, 28 ottobre. I soccorsi sono stati tempestivamente allertati un uomo in arresto cardiaco ma, sopraggiunti, hanno constatato che per il 54enne Perry non c’era più nulla da fare e, intorno alle 16:10, il Dipartimento della polizia di Los Angeles ha iniziato a indagare sul decesso.
Un trapasso lampo come quello del famoso attore non ci ha dato il tempo di metabolizzare il colpo e la stessa cosa è accaduta ai suoi colleghi che faticano a credere in quanto successo.
Il decesso è subentrato per annegamento nella vasca Jacuzzi della sua casa a Los Angeles, a causa di un arresto cardiaco e vicino al suo corpo privo di vita non sono state trovate tracce di sostanze stupefacenti. Come noto, è da quando aveva 14 anni che Perry ha dovuto lottare contro seri problemi di alcolismo e dipendenza di stupefacenti, cercando di lasciarsi alle spalle i demoni delle dipendenze, con svariati ricoveri in strutture specializzate.
L’attrice Jennifer Aniston si è lasciata andare ad un commento a cuore aperto relativo al decesso del povero attore. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.