Matteo Di Pietro, la notizia improvvisa poco fa (2 / 2)

Sin dalle prime ore successive all’accaduto, la pagina social dei TheBorderline ha continuato a crescere e ad aumentare sensibilmente i propri follower. La vicenda, per quanto spiacevole, ha persino dato loro visibilità. Una magra consolazione per questi giovani, che dovranno però ora fare i conti con seri guai con la giustizia.

Ben consapevoli di questo, Matteo Di Pietro e i TheBorderline hanno annunciato con un ultimo messaggio a tutti i fan la loro decisione di chiudere il gruppo: ““I Theborderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore. Quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita, nulla potrà mai più essere come prima”.

Per questo motivo, la conclusione a cui sono giunti non può che essere la seguente: ”L’idea di Theborderline era quella di offrire ai giovani un intrattenimento con uno spirito sano. La tragedia accaduta è talmente profonda che rende per noi moralmente impossibile proseguire questo percorso. Pertanto, il gruppo Theborderline interrompe ogni attività con quest’ultimo messaggio. Il nostro pensiero è solo per Manuel”.

Tuttavia non sembrano proprio essere bastate, agli occhi di molti utenti, le scuse dei ragazzi e la chiusura del canale You tube. Purtroppo gli insulti e le minacce di morte sono proseguiti e si mormora come gli youtuber siano stati costretti a fuggire dalla Capitale.

Una decisione che avrebbe preso lo stesso Matteo Di Peitro, il quale, stando a quanto rivelano alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di trasferirsi in provincia di Viterbo. Tra l’altro, in queste ore, anche la sua fidanzata Giulia Giannandrea avrebbe preso le distanze dall’accaduto dichiarando di non essere affatto presente nella Lamborghini al momento del sinistro.