Matteo Bassetti è disperato, non trattiene le lacrime e annuncia (2 / 2)

Filippa Lagerback, da Alessia Marcuzzi a Carolyn Smith e Paolo Conticini, oltre a Enzo Miccio, hanno voluto  dare il loro personalissimo addio  alla grande Paola Marella, spentasi poche ore fa, stroncata da una neoplasia che si è ripresentata senza lasciarle scampo.

Architetto e conduttrice tv,  la Marella ci ha lasciati a soli 61 anni e con lei  se ne fa una figura storica di Real Time, su cui aveva condotto tanti programmi di successo,  dedicati alla casa, come Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente

Già nel  2021 di avere una neoplasia al seno ma solo le persone più strette sapevano che era ritornato e che fosse gravemente malata. Difatti, sino a pochi giorni fa, aveva scritto un ultimo post sui  social,  in cui parlava di lavoro e nessuno avrebbe pensato che il destino se la sarebbe portata via.

Tra i tanti messaggi di cordoglio, provenienti dal mondo dello spettacolo, della politica e della scienza, oltre che da tanta gente comune e dai fan, spunta quello del primario del San Martino di  Genova.

Matteo Bassetti ha scritto:  “Ho sempre ammirato la tua eleganza, la tua pacatezza e la tua classe. Quando ho avuto bisogno ti sei fatta in quattro. Buon viaggio”. Parole semplici ,forti, da cui traspare tutta la stima che nutriva nei confronti di Paola. Parole che tutti noi non possiamo che condividere nel triste giorno dei suoi funerali .