Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della vita di due sposi. Ma quanto successo in Indonesia ha davvero dell’incredibile. Dopo aver organizzato la loro festa di matrimonio due sposi hanno quindi deciso di effettuare il ricevimento.
Fin qui tutto bene, sino a quando è stato deciso di servire dell’alcol fatto in casa, quindi alcol di contrabbando. Il ricevimento è proseguito senza intoppi fino alla fine, quando all’improvviso decine e decine di persone si sono cominciate a sentire male.
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale ben 14 di loro non ce l’hanno fatta e hanno perso la vita, in totale sarebbero 18 le persone che si sono sentite male dopo aver bevuto l’alcol di contrabbando. Le autorità adesso hanno aperto una inchiesta.
I fatti sono avvenuti o scorso fine settimana durante un pranzo di nozze nella città di Subang, nel West Java. Dopo aver mangiato e bevuto sabato sera, molti degli invitati hanno iniziato ad accusare malori, in particolare nausea e fortissimo mal di testa.
Con il passare delle ore i medici dell’ospedale si sono resi conti che i casi aumentavano sempre di più e per questo hanno deciso di approfondire la questione scoprendo che tutte quelle persone avevano in comune la partecipazione al matrimonio dove si era consumato alcol fatto in casa.
Tra le persone che hanno perso la vita c’è anche un 16enne, e anche una ragazza e un ragazzo di 24 anni. Nelle prossime, o nei prossimi giorni, si potranno conoscere ulteriori dettagli su questo assurdo episodio accaduto in Indonesia. Nessuno se lo sarebbe aspettato.