Matrimonio da sogno per la coppia vip: dopo due anni d’amore la popstar ha detto "Sì" (2 / 2)

Lo scorso sabato 27 settembre, due tra le star più amate dal pubblico internazionale hanno pronunciato il fatico ‘sì’ con una cerimonia romantica e ricolma di ospiti d’eccezione. Selena Gomez e Benny Blanco hanno suggellato la loro storia d’amore con un matrimonio da sogno.

La popstar e attrice e il celebre produttore discografico hanno scelto come cornice della celebrazione la Sea Crest Nursery di Santa Barbara, circondati da circa 170 invitati, tra parenti, amici e star del calibro di Taylor Swift ed Ed Sheeran. Il matrimonio arriva nove mesi dopo la proposta ufficiale annunciata da Selena su Instagram a dicembre, suggellando un percorso d’amore iniziato nel giugno 2023.

La coppia, che si conosceva già da oltre dieci anni grazie a collaborazioni musicali, ha voluto trasformare l’evento in un vero e proprio weekend di festeggiamenti. Si è cominciato venerdì con una cena privata a Hope Ranch, seguito dalla cerimonia del giorno successivo e dai festeggiamenti serali all’El Encanto, lussuoso hotel a cinque stelle con vista sull’oceano, prenotato interamente per l’occasione.

Il nuovo divieto per le auto: "Non si potrà più fare di notte" Il nuovo divieto per le auto: "Non si potrà più fare di notte"

A documentare i momenti più romantici della giornata è stata la stessa Selena, che ha condiviso un carosello di fotografie su Instagram, raccogliendo in poche ore oltre 14 milioni di “mi piace” e più di un milione di condivisioni. Per l’occasione, gli sposi hanno affidato la scelta degli abiti a Ralph Lauren: Blanco ha optato per uno smoking nero classico con papillon, mentre Selena ha incantato tutti con un abito bianco a scollo all’americana, silhouette a clessidra e gonna di seta con lungo strascico.

Tra gli ospiti presenti anche i colleghi della serie Only Murders in the Building, Martin Short e Steve Martin, oltre a Paris Hilton, Ashley Park, Paul Rudd, David Henrie ed Eric André. Non sono state condivise immagini ufficiali degli invitati, preservando un’atmosfera intima e riservata.