Matrimonio al capolinea per l’amata coppia dopo 26 anni e 4 figli (2 / 2)

Una storia d’amore che somigliava una favola, era sempre definito così dall’opinione pubblica il loro matrimonio. Dopo quasi 27 anni d’amore l’infanta Cristina di Spagna ha divorziato dal marito Inaki Urdangarin. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che sta lasciando tutti senza parole.

L’incredibile scoop è stato riportato dalla rivista spagnola ¡Hola!, secondo cui l’accordo di separazione sarebbe stato firmato dai due davanti a un notaio di Barcellona a cavallo tra fine dicembre e inizio gennaio. In realtà, la notizia era nell’aria da tempo e pare che i due abbiano atteso che la figlia minore compisse i 18 anni di età per ufficializzare il tutto.

L’annuncio della separazione è arrivato attraverso un comunicato ufficiale: “Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione matrimoniale“. A determinare questa sofferta rottura erano state le foto apparse su un nota rivista che ritraevano Inaku Urdangarin in compagnia dell’amante.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Un tradimento che Cristina di Spagna, secondogenita del re Juan Carlos I e della regina Sofia, non si è detta disposta a perdonare. D’altro canto, messo con le spalle al muro, l’ex marito si era limitato a dichiarare: “Queste cose possono succedere e noi sapremo gestirle nel migliore dei modi“.

La coppia ha raggiunto un accordo economico che non prevede alcun tipo di compenso o pensione ad Urdangarin, ma che stabilisce unicamente la copertura delle spese comuni per i figli. Cristina di Spagna continuerà a vivere a Ginevra, mentre non si sa nulla della nuova sistemazione dell’ormai ex marito.