MasterChef sotto choc dal dolore. Il tremendo lutto ha sconvolto tutti (2 / 2)

MasterChef Italia conquista tutti, dai più piccoli agli adulti, in quanto non esiste un’età per essere appassionati di cucina e mettersi in gioco davanti alle telecamere, cimentandosi nella preparazione di piatti anche piuttosto elaborati, rivela, di sicuro, una grossa passione e determinazione per il mondo culinario. Eppure, nel corso delle varie edizioni, c’è chi non ha mai dimenticato quanto accaduto a due concorrenti, peraltro amatissimi, che hanno rallegrato lo show con la loro ironia.

Purtroppo il destino non è stato dalla loro parte, strappandoli improvvisamente all’affetto dei loro cari. La notizia del loro decesso ha lasciato senza parole i giudici che, nel tempo, si sono susseguiti davanti le telecamere del programma. In particolare, sono due gli ex concorrenti di Masterchef venuti a mancare che, ancora oggi, continuano a rigare di lacrime gli occhi di tutti i fedelissimi telespettatori del programma, oltre che dei giudici. Parliamo di due persone che si sono distinte per intraprendenza, talento ai fornelli, voglia di mettersi in gioco e di realizzare il loro sogno nel campo del food and beverage.

Il ricordo di Tigre Paolo Armando e di Anna Martelli rimarrà per sempre impresso in tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerli. Si tratta di due concorrenti molto diversi tra loro che hanno letteralmente incantato il pubblico per i loro modi di fare cordiali, la gentilezza mostrata verso i giudici, loro interlocutori e, indubbiamente, per il loro talento.

Mi riferisco, in particolare, ad Anna Martinelli, concorrente dell’ottava edizione del programma, che è riuscita a lasciare senza parole persino il più inamovibile dei giudici, ossia Cannavacciuolo, facendolo commuovere quando gli disse che gli ricordava il marito Maciste, deceduto anni prima.

Oltre ad Anna, venuta a mancare anni fa, è un colpo al cuore la morte di Paolo Armando, noto come la Tigre di MasterChef, stroncato da un infarto nel 2021, lasciando la sua bellissima famiglia e sconvolgendo persino i giudici di MasterChef. Tutti hanno voluto ricordare, via social, questi due concorrenti. Lo hanno fatto in svariate occasioni, e ne sono conseguiti messaggi davvero commoventi da parte del pubblico, che non li ha mai dimenticati. In fin dei conti, come si può dimenticare chi ha bucato lo schermo, travolgendo con la sua passione per la cucina? Sarebbe davvero impossibile. Anna e Armando sono nel cuore di ognuno di noi.