Nella puntata di domenica 24 novembre Massimo Lopez sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Come molto spesso accade Lopez non esita a parlare della sua vita e infatti a Domenica In racconterà dei particolari abbastanza importanti.
Single ma pieno di amore, per tutti gli amici che contano, amici di una vita. Tullio, certo, ma non solo. Avrei voluto conoscerli anch’io questi fidanzati (che il gossip gli attribusice, ndr). Posso dire questo: che sono etero single poco convinto. Poco convinto perché non mi piace essere single. Ma forse è tardi, avrei dovuto pensarci prima. Per fortuna ho pochi, veri, amici che sono come una famiglia e alla fine un partner non mi manca neanche” – così si legge ad esempio su un articolo che lo riguarda.
L’articolo è uscito su Oggi e ripercorre le tappe salienti della sua vita. Lopez attualmente vive a Roma dove continua ad essere impegnato in numerosi progetti lavorativi e nel sociale. Una persona infatti egli sempre attenta al prossimo.
“Care amiche e cari amici, molti di voi mi conoscono e mi seguono da anni e sapete come alcune parole non mi appartengono, né tantomeno le condivido. Oggi mi trovo qui a dover scrivere queste righe e a scusarmi con tutti voi, per una dichiarazione che non ho mai rilasciato: ‘etero single’ è un linguaggio che non mi appartiene, non fa parte di me, non fa parte del mio modo di pensare” – così ha scritto in un post sui social lo stesso attore.
Nel racconto che ha fatto ai media ha detto di aver viaggiato in treno per tre ore con un infarto in corso. Anche questo sicuramente sarà uno degli argomenti toccati da Lopez nella trasmissione di Mara Venier e racconterà anche da quanto si apprende dalle indiscrezioni sul perchè il trio Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Anna Marchesini si sia diviso.
Insomma i telespettatori vogliono davvero sapere tutti questi particolari. Questo ci fa capire quanto Lopez sia ancora molto seguito dalla pubblica opinione. “Sullo scioglimento de “il trio”, non c’è stata una ragione precisa. Ho provocato io, ad un certo punto, una sorta di interruzione di questo sodalizio. Perchè cominciavo a soffrire un po’ la ripetitività di certe cose. Mi sentivo meno creativo, mi sembrava di dover forzare un po’ la mano e allora proposi a loro” – così ha detto sempre Lopez parlando dello scioglimento del mitico trio avvenuto tra il 1994 e il 1995.