Massimo Giletti, l’imbarazzante battuta in diretta tv: gelo in studio

Nel corso dell'ultima puntata di Non è L'Arena, Massimo Giletti si è lasciato andare ad una battuta infelice. In studio è subito calato il gelo: ecco cosa ha detto.

Massimo Giletti, l’imbarazzante battuta in diretta tv: gelo in studio

Il noto giornalista e conduttore è tornato a far parlare di sè per via di una battuta decisamente fuori luogo. Da anni conduce con successo il noto talk show Non è l’Arena, dove sono affrontati con ospiti d’eccezione i temi più scottanti della politica e dell’attualità. Nel corso dell’ultima puntata si stava trattando un tema molto dibattuto di questi tempi, cioè del business delle influencer che usano il proprio corpo per fare soldi per mezzo dei social.

Proprio durante il confronto con una nota influencer ospite del programma, Massimo Giletti si è lasciato andare ad una battuta infelice. Non è affatto passata inosservata, tanto che in studio è subito calato il gelo e da casa gli spettatori hanno inondato i social di commenti ironici. Questa volta il noto giornalista ha esagerato, è la seconda volta che esce fuori dalle righe: ecco cosa ha detto.

La frase choc

Ospite della serata era Asia Gianese, una nota influencer invitata appunto per approfondire uno dei temi più caldi del momento, cioè l’uso dei social per strumentalizzare il proprio corpo per soldi. Il noto giornalista si è impegnato a spiegare questo mondo tutto ancora da scoprire, lasciandosi andare ad un certo punto a riferimenti circa la sua vita privata.

Infatti, mentre era in corso uno scambio di battute ironiche con la bella influencer, alla fine gli è scappato un dettaglio molto intimo della sua vita: “Da anni sono in astinenza, sono come i calciatori che appendono gli scarpini al chiodo…”. In effetti i toni si erano ormai ‘scaldati’ molto, la Gianese ha parlato senza mezzi termini di un mondo ormai sempre più degenarato, dove anche le ragazzine si dedicano al business di vendere le foto del proprio corpo, in una sorta di prostituzione digitale tramite i profili a pagamento Onlyfans.

E’ la seconda volta in pochi giorni che Massimo Giletti finiesce nel mirino delle critiche, in quanto è di pochi giorni fa l’intervista in cui si è permesso di divulgare alcuni aspetti della vita privata della sua ex compagna Alessandra Moretti. In quell’occasione aveva dichiarato: “Ha cresciuto i figli praticamente da sola”, un’affermazione che ha mandato in bestia l’europarlamentare che aveva replicato accusandolo di avere infangato il suo nome. A quel punto Giletti fu costretto a ritrattare scusandosi di aver fatto quelle dichiarazioni indiscrete. 

Continua a leggere su Fidelity Donna