Marzia Capezzuti, arriva la svolta nella vicenda

Ci sono importanti novità per quanto riguarda Marzia Capezzuti, vediamo che cosa è accaduto in queste ore e che cosa sta succedendo attorno ad un caso di cronaca che sta tenendo l'Italia con il fiato sospeso.

Marzia Capezzuti, arriva la svolta nella vicenda

n Italia ci sono dei casi di cronaca che fanno ancora parlare di sè anche dopo anni dal loro accadimento. Nonostante per alcuni di questi casi si sia arrivati ad una soluzione, ad esempio con la condanna o l’assoluzione dei presunti responsabili, per altri la battaglia, soprattutto legale, rimane ancora aperta. Nel nostro Paese ci sono stati molti delitti che hanno sconvolto la pubblica opinione, e purtroppo questi episodi accadono più spesso di quanto di creda. 

Chi segue la tv sa sicuamente quanto accaduto in questi giorni a Pontecagnano Faiano, dove il corpo della 29enne Marzia Capezzuti è stato ritrovato senza vita. Il cadavere è stato trovato in una zona di confine tra la stessa Pontecagnano e Montecorvino Pugliano. In queste ore sono arrivati importanti aggiornamenti circa questo caso di cronaca che gli italiani stanno seguendo con ansia. Le novità di seguito nei nostri paragrafi.

Caso Capezzuti, le novità

Come detto ci sono delle novità per quanto riguarda il caso della 29enne trovata senza vita tra Pontecagnano Faiano a Montecorvino Pugliano. Nelle scorse ore la trasmissione di Rai 3, “Chi l’ha Visto?” è tornata ad occuparsi della vicenda e proprio durante la trasmissione è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Un telespettatori ha infatti inviato una foto di Marzia risalente al novembre scorso: nella foto la ragazza si mostra con il volto pieno di lividi, macchie di sangue e gli occhi stanchi. Secondo quanto riferisce il sito Centrometeoitaliano potrebbero essere anche segni di violenze, anche se in quell’occasione la ragazza di essere caduta dalle scale. 

Nel frattempo l’autopsia sul corpo della ragazza 29enne è stata rinviata in quanto uno dei legali delle persone coinvolte pare abbia chiesto l’incidente probatorio. L’esame autoptico molto probabilmente si svolgerà la prossima settimana. Nel frattempo le indagini degli inquirenti continuano a tutto spiano.

Continua a leggere su Fidelity Donna