Martina Vitanza scompare a 14 anni mentre era col padre, la ricostruzione dell’accaduto (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una 14enne, Martina Vitanza, è scomparsa in Brianza. La ragazzina manca da casa da circa una settimana e al momento non si trova. I genitori sono giustamente in allarme.

La famiglia ha presentato formale denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine che hanno fatto partire le indagini. Al momento della scomparsa la ragazzina si trovava in auto e il padre era sceso a prendere le sigarette. Quando è tornato l’uomo non ha più trovato nell’auto la ragazzina.

Questa la descrizione di Martina. La ragazzina è alta 1,55 metri, pesa 45 kg e ha occhi castani così come i capelli anch’essi castani. Al momento della scomparsa indossava : felpa grigia con cappuccio, bomber nero, pantaloni della tuta grigi, e scarpe Nike bianche. La famiglia ha lanciato un appello tramite l’associazione Penelope.

Al momento non si esclude la pista dell’allontanamento volontario visto che in passato la ragazzina si era già allontanata dalla famiglia. Una delle principali preoccupazioni è che Martina possa essere entrata in contatto con persone malintenzionate, tra l’altro è molto giovane e potrebbe non pensare troppo ai pericoli.

Chiunque la avvisti è pregato di chiamare il numero 380/7814931 a cui risponde l’associazione Penelope Lombardia. Anche chi pensa di averla vista può chiamare il numero in questione.

La famiglia ringrazia quanti collaboreranno i giorni passano e di Martina non vi è nessuna traccia, può anche essersi spostata di città per questo le ricerche andranno avanti anche nei territori limitrofi al luogo della scomparsa. Non è la prima ragazzina che purtroppo scompare in Italia.