La famiglia di Martina ha presentato formale denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine che hanno fatto partire le indagini. Al momento della scomparsa la ragazzina si trovava in auto e il padre era sceso a prendere le sigarette. Quando è tornato l’uomo non ha più trovato nell’auto la ragazzina.
Da quel momento in poi sono cominciate le ricerche che per adesso appunto hanno portato ad nulla di fatto. Martina è una ragazza alta 1,55, pesa 45 chili e ha capelli e occhi castani. Queste sono le sue caratteristiche oltre appunto all’abbigliamento indossato al momento della scomparsa.
“È sicuramente in difficoltà“ – così ha affermato la famiglia che lancia un disperato alla comunità locale in modo che anche i comuni cittadini possano partecipare alle ricerche della ragazzina. La preoccupazione è che possa essersi fidata di gente poco raccomandabile cosa che può succeder vista la sua giovane età.
La ragazzina vive con la sua famiglia a Belgioioso. Le forze dell’ordine comunque non escludono un allontanamento volontario della giovanissima Martina e i motivi sono al vaglio degli investigatori. Una intera provincia è in apprensione per la giovanissima Martina.
Chiunque dovesse avere notizie utili al ritrovamento di Martina Vitanza, scrive l’associazione Penelope su Facebook, è pregato di chiamare forze dell’ordine. Chiunque la avvisti è pregato di chiamare il numero 380/7814931 a cui risponde l’associazione Penelope Lombardia. Anche chi pensa di averla vista può chiamare il numero in questione.
La collaborazione di tutti è fondamentale per trovare la giovane Martina scomparsa mentre si trovava in auto con il padre. Come detto non è la prima persona che scompare nel nostro Paese.