Si è celebrata nella prima serata di ieri l’ultima attesissima puntata di Temptation Island, il reality show che ha fatto registrare anche quest’anno ascolti record. E’ stata un’edizione ricca di entusiasmanti colpi di scena per le 7 coppie che hanno preso parte quest’anno al reality, molte delle quali hanno deciso di abbandonare il falò di confronto finale non più insieme.
Dopo le turbolente vicende di Lino e Alessia, che già avevano infiammato la vigilia con dei falò di confronto molto accesi, anche l’ultima puntata non ha deluso le aspettative. Si è aperta con il falò di Alex e Vittoria, con il primo che si è visto costretto a chiedere un confronto alla fidanzata dopo averla vista in atteggiamenti intimi con il tentatore.
L’epilogo tra i due è stato quello più scontato: le loro strade si sono separate per sempre e difficilmente li rivedremo più insieme. Dopo i primi giorni trascorsi tra pianti e lagnanze di ogni tipo, alla fine Vittoria ha deciso di vivere il suo percorso ed è finita all’improvviso tra le braccia del tentatore Simone. Ed è da lui che tornato quando si è chiuso il falò di confronto con Alex.
Anche Tony e Jenny hanno tenuto tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Il dj siciliano si è dichiarato completamente pentito delle mancanze verso la fidanzata, promettendole di essere diventato un uomo nuovo e di ricominciare da zero. Seppur inizialmente titubante, alla fine la bella Jenny ha ceduto ed ha accettato di uscire dal programma insieme, seppur con qualche riserva.
Ma a suscitare un mare di polemiche tra i telespettatori, è stato soprattutto il falò di confronto tra Martina e Raul. In particolare, è soprattutto un dettaglio a non essere passato inosservato: il pianto ‘secco’ di Martina. Seppur apparentemente commossa, la giovane non è sembrata così coinvolta. Il motivo? Scopriamo tutta la verità nella pagina successiva.