Martina Patti, "Ecco cosa faceva alla piccola". Le rivelazioni inedite dei nonni paterni (1 / 2)

Martina Patti, "Ecco cosa faceva alla piccola". Le rivelazioni inedite dei nonni paterni

Il delitto di Mascalucia è destinato a passare alla storia come uno dei casi di cronaca più cruenti degli ultimi decenni. Una bambina di appena di appena 5 anni, la povera Elena Del Pozzo, è rimasta vittima della furia omicida della madre.

Dopo ore di incessante interrogatorio, alla fine Martina Patti è crollata e ha confessato tutto. La giovane donna avrebbe infierito sul corpicino della piccola con ben 11 coltellate, per poi sbarazzarsi del corpo in un terreno incolto nei pressi della loro abitazione in via Euclide.

Per la colpevole del delitto si sono subito aperte le porte del carcere di Catania, dove è sorvegliata a vista in quanto ritenuta a rischio: si teme possa compiere gesti estremi o che sia aggredita dalle altre detenute.

Intanto in queste ore sono stati sentiti i famigliari della piccola, dal padre ai nonni paterni. Alessandro Del Pozzo, il padre della povera Elena, è comprensibilmente straziato dal dolore, non poteva mai aspettarsi che l’ex compagna arrivasse a compiere un gesto così sconsiderato.

Stanno suscitando grande interesse soprattutto le rivelazioni dei nonni. Si tratta di dichiarazioni particolarmente forti, che gettano nuove ombre sulla responsabile del delitto. Quello che faceva alla bambina è davvero incredibile: scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.