Martina, mamma 31enne trovata senza vita in casa da un amico (2 / 2)

Giovane mamma trovata morta in casa senza nessun segno di violenza, disposta l'autopsia

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, una donna di 31 anni, Martina Gaeta, è stata trovata senza vita in casa da un amico. Il dramma è avvenuto a Castel del Rio, in provincia di Bologna. La donna era originaria di Santa Maria Imbaro, in provincia di Chieti.

Quando l’amico si è recato a casa sua ha fatto la tragica scoperta, per cui ha chiamato subito i carabinieri. I militari dell’Arma, giunti sul posto anche assieme ai sanitari del 118, hanno preso atto di quanto avvenuto. La donna era già morta al loro arrivo.

Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza, per cui la Procura della Repubblica di Bologna ha aperto un’inchiesta e ha stabilito che sul corpo della donna venga effettuata una autopsia. Che non ci siano segni di violenza lo ha confermato anche il medico legale intervenuto sul posto per i rilievi sul cadavere della 31enne.

Martina Gaeta viene ricordata da tutti come una donna umile e sempre disponibile con tutti, madre di una splendida bambina che ha lasciato improvvisamente. Una notizia che ha sconvolto amici, famigliari e colleghi di lavoro della vittima.

“So che da qualche parte lì in alto ci stai guardando. Un saluto amica/zia accarezza sempre i nostri sogni, continua a vivere nei nostri pensieri e nei nostri ricordi” – così si legge in uno straziante messaggio. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno conoscersi sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto a Martina Gaeta. Al momento, lo ricordiamo, non ci sono certezze su che cosa abbia causato la morte della giovane mamma. Tra i messaggi alla famiglia anche quello di cordoglio e vicinanza della sindaca di Santa Maria Imbaro, Maria Giulia Di Nunzio. Dopo gli esami autoptici di rito l’autorità giudiziaria dovrebbe rilascia il nulla osta in modo che possano essere celebrati i funerali della giovane mamma 31enne.