Martina Colombari, il clamoroso passaparola sul figlio (1 / 2)

Martina Colombari, il clamoroso passaparola sul figlio

Lei è una delle personalità più importanti del nostro Paese. Ex Miss Italia e moglie dell’ex calciatore Alessandro “Billy” Costacurta, Martina Colombari è sicuramente una delle showgirl più apprezzate d’Italia.

Anche attrice di successo, Martina ha sempre fatto della sua professione una missione di vita. Assieme al marito è anche madre di Achille Costacurta, che purtroppo in questo periodo come si sa sta dando un sacco di problemi alla coppia.

Achille nonostante la rigida educazione impartita dai genitori si dimostra essere un ragazzo complesso, difficile da tenere a bada. Già in passato era finito al centro della cronaca per le sue frequentazioni di dubbia moralità e anche per aver colpito un poliziotto durante un controllo a Milano.

Per quell’episodio il giovane era stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e a Milano era andato a prenderlo papà Billy. Dopo una sonora ramanzina da parte dei genitori il ragazzo si scusò con la polizia affermando che era molto dispiaciuto per quello che era successo.

Questa estate Achille ha fatto nuovamente parlare di sè per una serie di storie su Instagram in cui comparivano delle bustine con una strana polvere rosa, forse dello stupefacente, e in cui egli insultava la mamma Martina e si vantava di essere riuscito a passare la frontiera americana con quel materiale.

Una situazione che ha fatto infuriare i genitori e la stessa Martina che ha annullato la partecipazione a diversi eventi a cui era stata invitata, forse proprio per la vergogna derivata dai comportamenti del figlio. Nella prossima pagina vediamo che cosa sta succedendo in queste, il passaparola si è diffuso.