Marmolada, rintracciati otto dispersi: la decisione del sindaco (1 / 2)

Marmolada, rintracciati otto dispersi: la decisione del sindaco

Comno Marmolada

Uno scenario apocalittico, quello che i soccorritori si sono trovati di fronte dopo la tragedia della Marmolada, la montagna che tutti amano, quella in cui, i locali, giocavano spensierati sin da bambini.

Improvvisamente quella montagna è diventata la montagna della morte, dopo il crollo di un seraccio sul ghiacciaio che ha coinvolto gruppi di alpinisti, causando 7 vittime accertate, 8 feriti, dispersi.

Si tratta di vite spezzate dalla valanga del ghiaccio, di cui restano i ricordi, i sorrisi, gli ultimi selfie scattati prima di andare incontro alla morte. Quattro le vittime attualmente identificate.

Perde la vita durante il rapporto con altre 2 ragazze: cos’è successo Perde la vita durante il rapporto con altre 2 ragazze: cos’è successo

Si tratta di Filippo Bar, 27enne, che lavorava in una ferramenta dell’Isola Vicentina, giovane padre di un bimbo; Tommaso Carollo, manager 48enne di Thiene molto conosciuto; Paolo Dani, guida alpina di Valdago e, infine, Liliana Bertoldi.

Questa è l’identità della salma identificata ieri, molto nota per la sua attività di ambulante con il suo camion di polli in tutto il Trentino. Anche lei, madre di figlie, è rimasta coinvolta in questa tragedia.