Mark Zuckerberg ricoverato d’urgenza in ospedale (2 / 2)

Non è proprio bella l’immagine che immortala Zuckemberg, in pigiama, in in un letto ospedaliero, con la gamba bendata e piena di tutori, col doppio cuscino. Non è l’immagine che siamo abituati a vedere di lui ma ha scelto di renderla nota al pubblico. Lo ha fatto con lo strumento da lui creato, ossia Facebook, dove i fan ovviamente sono andati in panne, essendosi subito allarmati.

L’uomo più ricco al mondo ha spiegato ai suoi follower che è infortunato a causa della rottura del legamento crociato anteriore, avvenuta nel corso del suo ultimo allenamento di MMA, durante lo sparring, la parte dell’allenamento che simula l’incontro con l’avversario, volendo ringraziare chi lo sta curando con estrema professionalità, durante lo sparring, la parte dell’allenamento che simula l’incontro con l’avversario.

Questo il suo post, come ripreso da fanpage.it : “Sono grato ai medici e al team che si prendono cura di me. Mi stavo allenando per un incontro competitivo di MMA all’inizio del prossimo anno, ma ora è un po’ in ritardo. Non vedo l’ora di farlo dopo che mi sarò ripreso. Grazie a tutti per l’amore e il supporto”.

Il più ricco al mondo si è dedicato allo studio delle arti marziali durante la pandemia di Covid e, nel maggio del 2023, ha partecipato ai suoi primi incontri competitivi di jujutsu brasiliano, aggiudicandosi due medaglia… non male per uno che fa questo sport da poco, no?!

Elon Musk e Mark Zuckerberg, nell’estate che ci siamo lasciati alle spalle, questa volta, pare, in modo definitivo, hanno deciso di scontrarsi su un ring di MMA e pare che Musk si sia tirato indietro. Zuck , suThread, aveva tuonato: “Se Elon dovesse mai prendere sul serio un appuntamento vero e un evento ufficiale, saprebbe come contattarmi. Altrimenti, è ora di andare avanti. Mi concentrerò sulla competizione con persone che prendono sul serio questo sport”. Insomma, l’allenamento non è andato per il verso sperato, indice di come anche Zuckemberg sia “umano”!