Marito torna prima a casa e la moglie è con l’amante (2 / 2)

Una donna non contenta del rapporto che aveva con il marito ha cominciato a tradire quest’ultimo in maniera continua. La cosa è andata avanti per un po’ di tempo fino a quando il marito non ha cominciato a nutrire dei sospetti.

La donna a questo punto si reca in un bar con le amiche dove ha parlato di quello che le stava succedendo. “Ieri ho fatto l’amore con mio marito e mi ha messo una mano nella vagina” – così afferma una amica della donna.

“Ieri ho fatto l’amore con mio marito e mia ha messo una gamba nella vagina” – dice un’altra amica. A questo punto la moglie dell’uomo si vede con l’amante e cominciano a farlo. Tutto sembrava procedere per il meglio quando ad un certo punto la donna sempre aprire la porta di casa.

Era il marito che era arrivato prima da lavoro. “Tesoro, sono a casa” – dice il marito della donna. A questo punto la donna dice all’amante di nascondersi immediatamente e quest’ultimo si ficca nel primo posto disponibile, ovvero l’armadio. Quando il marito e la moglie escono dalla camera l’amante pensa che tutto sia finito.

La sorpresa però arriva dopo quando a casa dei due arriva una delle amiche. A questo punto la moglie dell’uomo dice a quest’ultimo di uscire dall’armadio. “Esci Giovanni” – afferma la donna. Se questa barzelletta vi è piaciuta raccontatela ai vostri amici o parenti e soprattutto CONDIVIDETELA!! Noi torneremo presto con altri racconti divertenti. Racconti che sicuramente vi faranno sempre sorridere e sceglieremo ovviamene i migliori in circolazione.