Marito e moglie vanno dal sessuologo ed accade l’impensabile (2 / 2)

Come capita a molte coppie al giorno d’oggi, specialmente dopo diversi anni di matrimonio, la libido tende inesorabilmente a calare. Questa coppia di coniugi decide così di recarsi da uno specialista per ricevere un aiuto. L’uomo ammette che, mentre lui riesce a raggiungere il piacere, la moglie sembra avere un blocco. Il sessuologo, incuriosito, si rivolge alla moglie per capire se ci sia qualche fantasia o desiderio che possa aiutare a sbloccare la situazione.

La moglie, arrossendo, confessa di avere una fantasia particolare che il marito non è molto propenso a realizzare. La moglie rivela che il suo desiderio è fare l’amore con il marito mentre un uomo moro, alto e muscoloso, li sventola con un grande ventaglio. Il sessuologo, ridendo, cerca di convincere il marito che non si tratta di una richiesta irragionevole.

Sottolinea come sia solo una fantasia innocente e che non c’è nulla di male nel soddisfare il sogno della moglie, specialmente nel 2000, un’epoca in cui le persone sono più aperte e disposte a esplorare i propri desideri. Convinto dalle parole del sessuologo, il marito decide di fare un tentativo. Prepara la stanza in stile hawaiano e trova un uomo moro, alto due metri e muscoloso, disposto a partecipare.

Durante la serata, mentre il marito e la moglie fanno l’amore, l’uomo moro li sventola con il grande ventaglio. Tuttavia, nonostante l’ambiente e l’impegno, la moglie continua a non provare alcuna sensazione. Frustrato dalla mancanza di risultati, il marito si arrabbia e decide di cambiare le cose. Ordina all’uomo moro di prendere il suo posto mentre lui prende il ventaglio.

Con l’uomo moro ora a fare l’amore con la moglie e il marito a sventolare energicamente, la moglie finalmente inizia a urlare di piacere. Il marito, soddisfatto, chiede alla moglie cosa provi e lei, tra le braccia del muscoloso sconosciuto, risponde entusiasta. Il marito, ora contento di aver soddisfatto la fantasia della moglie, si rivolge all’uomo moro e, con un sorriso compiaciuto, esclama: “Visto come si sventola?”. AHAHAH