Le barzellette sono note sin dalla notte dei tempi. Si tratta di racconti umoristici molto divertenti che hanno come argomento le situazioni piĂą svariate. Sono notissime quello che hanno a che fare con i rapporto intimi. Questa barzelletta riguarda una coppia.
La coppia decide quindi di recarsi a casa di una coppia di amici. Qui ci sono altre coppie le quali ad un certo punto della serata cominciano a fare l’amore tutte. Tutti lo fanno tutti fino a quando ad un certo punto le donne terminano la loro attività e cominciano a giocare tra loro.
Per la coppia che si era recata a casa degli amici arriva quindi il momento di tornare a casa. Durante la strada per il ritorno alla moglie comincia a venire di nuovo voglia di avere un rapporto intimo ma senza costringere il marito a fermarsi porge a costui un invito molto particolare.
“Cosa ne dici se questa sera proviamo una posizione diversa?” – così dice la moglie tutta contenta al marito. Quest’ultimo ancora provato dalla serata molto particolare, risponde alla donna. “Buona idea!!” – così dice il marito contento che la moglie voglia ancora farlo con lui.
A questo punto risponde la moglie. “Tu ti fermi al lavandino e lavi i piatti e io mi sdraio” – così dice la moglie rivolgendosi al marito che rimane di sasso dinanzi a tale richiesta della moglie. Secondo voi come sarà andata a finire tra marito e moglie dopo questa serata particolare?
Se la barzelletta vi è piaciuta come al solito condividetela sui vostri profili social e ovviamente raccontatela ai vostri amici e parenti e magari sotto l’ombrellone in queste calde giornate estive e in tutti i momenti in cui lo vogliate.