Come abbiamo detto tra le barzellette più famose ci sono quelle che hanno per soggetto le coppie e l’intimità . Quella che vi stiamo per raccontare è una barzelletta davvero molto particolare che riguarda marito e moglie che stanno discutendo in maniera molto animata.
Le liti possono avvenire in una coppia ma quanto accaduto tra questa coppia di coniugi ha davvero dell’incredibile. Mentre i due stanno litigando animatamente ad un certo punto il marito sbotta e invita la moglie a non fargli perdere ulteriormente la pazienza.
“Ti avverto che così facendo rischi di far uscire la bestia che è in me!” – così afferma il marito molto adirato. I due continuano la discussione che si era scatenata comunque per futili motivi. A questo punto dopo la frase dell’uomo la moglie fa presente al marito che assolutamente non ha paura di lui.
“E che mi frega? Tanto a me i sorci mica mi fanno paura!” – così riferisce la moglie all’uomo che rimane di sasso davanti alla frase della moglie. A ciò quindi l’uomo smette di litigare con la moglie e preferisce terminare lì la discussione. Che ne dite? Vi è piaciuta questa divertente barzelletta?
Se si fatecelo sapere e magari raccontatela ai vostri amici o parenti magari mentre siete a cena o nella pausa di lavoro. Sicuramente rideranno di gusto e la racconteranno a loro volta, un racconto davvero divertente che in queste ore è diventato molto virale in Rete. Seguiteci perchè presto torneremo con nuovi racconti molto divertenti.
Le barzellette come sempre riempiono il cuore di tutti e anche questa sicuramente farĂ parlare e sarĂ ancora condivisa moltissimo dagli utenti.