Una coppia dopo un anno di intenso lavoro ha deciso di prendersi dei momenti tutti per sè. Per questo ha prenotato volo e hotel e ha raggiunto una meta esotica, lì dove volevano andare da molto tempo.
Arrivati, si sono sistemati in hotel e hanno cominciato ad esplorare. Un giorno la moglie disse quindi al marito che stava andando a prendere il sole lungo il fiume, il marito però non andò con lei e attese che tornasse in struttura. Vedendo che però dopo un’ora non tornava decide di andare a cercarla.
L’uomo recatosi al fiume si è accorto che la moglie era sì distesa al sole ma non dava segnali di vita. Infatti poco dopo con l’aiuto prestato da alcuni turisti e dal personale della struttura ci si è accorti che dinanzi alla donna vi era uno scorpione, rettile che come si sa può essere molto velenoso.
Immediatamente la donna è stata portata nel più vicino ospedale dove le sono state date tutte le cure del caso. La donna era stata morsa e non dava segni di vita ma grazie al tempestivo intervento del marito e dei soccorritori è riuscita a salvarsi. Il siero antiveleno somministrato in ospedale l’ha fatta riprendere subito.
Sicuramente una brutta disavventura per questa coppia, disavventura che sicuramente ricorderà peer il resto della vita. Le punture di scorpione possono essere infatti letali se non trattate in maniera tempestiva come ha fatto quest’uomo che ha subito capito la gravità della situazione. Un episodio molto spiacevole avvenuto tra l’altro in vacanza.