Marito e moglie muoiono mentre fanno l’amore, li hanno trovati insieme (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Quanto accaduto a Charles McKenzie e sua moglie Dorothy è davvero terribile. I due coniugi, come raccontato dal prestigioso Daily Mail; dal Canada, loro terra d’origine, erano partiti per il Messico, alloggiando presso il Playaca Palace Hotel.

Il loro viaggio aveva un motivo bellissimo: il matrimonio della figlia ma, un tragico destino si è accanito su questa coppia così affiatata, rinvenuta cadavere, nella vasca da bagno della stanza d’albergo in cui stava pernottando in vista della cerimonia nuziale. A Quintata Roo, al largo del Messico, marito e moglie hanno perso la vita e a ritrovare i loro corpi è stata proprio la figlia, che sarebbe dovuta convolare a nozze 2 giorni dopo.

Il 67enne McKenzie e la moglie 63enne, erano nudi nella “hot tub”, e probabilmente stavano avendo un rapporto intimo quando l’uomo è stato colpito da un attacco cardiaco che non gli ha lasciato scampo, mentre la donna sarebbe stata schiacciata dal corpo del marito, morendo per asfissia da sommersione.

Sui due cadaveri, al fine di far luce sulla drammatica vicenda, è stato effettuato l’esame autoptico che ha escluso la morte per folgorazione, così come è stata esclusa l’ipotesi di un’eventuale aggressione esterna in quanto sui corpi non c’erano segni di violenza. Anche l’ipotesi della rapina è stata presto archiviata, in quanto la stanza dell’hotel in cui stavano pernottando era in perfetto ordine.

Esclusa l’ipotesi che i due coniugi siano stati fulminati da una scossa poiché tutti gli elettrodomestici e i dispositivi elettronici funzionavano alla perfezione, la morte per arresto cardiaco è sembrata la più plausibile, nonostante le indagini siano proseguite per cercare di ricostruire al meglio gli ultimi istanti di vita di questa coppia che, 2 giorni dopo, avrebbe preso parte ad un lieto evento, uno di quelli memorabili, trattandosi delle nozze della loro adorata figlia. Ma la vacanza si è trasformata in duplice tragedia, non lasciando scampo alla coppia. Certo che il destino è davvero crudele, colpendo proprio quando si è all’apice della felicità! E voi, cosa ne pensate di questo caso?

Scopri altre storie curiose