Marito e moglie muoiono mentre fanno l’amore, li hanno trovati insieme (1 / 2)

Marito e moglie muoiono mentre fanno l’amore, li hanno trovati insieme

Tragedie cui si fa fatica a credere, in quanto sembrano uscite da un film dell’orrore. Purtroppo, si tratta di realtà e non di finzione. Pur facendo enorme fatica a credere che davvero possa essersi consumato un dramma simile, la notizia è stata diramata dai principali siti d’informazione, all’epoca dei fatti, nel 2015.

A volte, passare dalla gioia estrema alla morte è questione di attimi. Un incidente, ad esempio, stronca vite in pochi istanti e, nella maggior parte dei casi, senza che le vittime abbiano il tempo di metabolizzare quanto sta per accadere.

Stessa cosa avviene in caso di malori improvvisi. In quanti, camminando per strada, si accasciano improvvisamente al suolo? In pochi attimi, una disgrazia pone fine all’esistenza terrena.

Tutto quello che si è costruito, i progetti, i sogni, crolla, come un castello di sabbia,travolto dalle onde del mare. Resta solo la sofferenza di chi ha amato, in vita, le povere vittime.

Un dolore che lacera l’anima, una ferita sempre aperta che sanguina, mentre ci si affida disperatamente ai ricordi, agli ultimi scatti felici, agli ultimi messaggi whats app inviati, dove sentire e risentire, come un nastro discografico riavvolto, la voce delle vittime.