A questa affermazione un po’ malinconica della moglie, che vorrebbe ostentare una femminilità più sensuale con due seni più prosperosi, il marito replica prontamente: “Ma non è vero, amore! Stai benissimo così”.
Un’affermazione forse di circostanza, ma alla quale fa seguire poi delle indicazioni più concrete: “Se vuoi che ti crescano, basta prendere la carta igienica e metterla proprio in mezzo per alcuni secondi”. La moglie si mostra molto scettica circa questa possibilità che sembra apparentemente priva di senso logico, tuttavia decide lo stesso di tentare la fortuna.
Prende un pezzo di carta e lo posiziona proprio in mezzo al petto e attende… Dopo appena qualche minuto si spazientisce e chiede al marito: “Ma quanto tempo ci vorrà?”. L’uomo le risponde che probabilmente occorrerà essere perseveranti e attuare questa procedura per alcuni anni.
“Ma credi davvero che usando solamente della carta igienica possano diventare più grosse dopo alcuni anni?”- esclama sbigottita la moglie. In effetti non può essere possibile, quanto meno a rigor di logica, che funzioni un simile metodo così stupido. A quel punto, con grande nonchalance, il marito replica: “Se ha funzionato per il fondo schiena perchè no?”.
Un epilogo davvero esilarante a cui, c’è da esserne certi, nessuno poteva aver pensato. Tra l’altro il marito non aveva fatto un gran bel complimento alla moglie facendo riferimento al suo fondo schiena ingrossato.