Marito e moglie deceduti entrambi sul colpo: avevano appena avuto una perdita (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un marito e sua moglie sono deceduti in un gravissimo sinistro stradale. Da quanto appreso tutto sarebbe avvenuto alle porte di Milano: i due si trovavano in sella alla loro moto quando improvvisamente il conducente della stessa ha perso il controllo.

Si è trattato di un sinistro autonomo che non ha coinvolto altre persone. Purtroppo però per i malcapitati non vi è stato nulla da fare questo in quanto erano molto gravi i colpi riportati dai due motociclisti. Per ragioni di privacy le loro generalità non sono state rese note, la donna sarebbe deceduta sul colpo mentre il marito poco dopo in ospedale.

Dramma ancora più assurdo per quanto riguarda questa coppia che proprio pochi giorni addietro aveva perso la figlia deceduta a causa di una brutta patologia con cui conviveva da anni. Le due persone decedute nel sinistro avevano 52 anni lei e 55 anni il marito. Sono in corso di accertamento le cause che hanno portato al sinistro.

Il killer di Iryna: "Era bianca, mi leggeva nella mente. Poi ha cercato di… Il killer di Iryna: "Era bianca, mi leggeva nella mente. Poi ha cercato di…

Le forze dell’ordine stanno chiarendo proprio in queste ore la dinamica, come detto si è trattato di un sinistro autonomo. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che stanno appunto seguendo le indagini su questo incredibile fatto di cronaca che ha sconcertato tutta l’area metropolitana di Milano.

Nelle prossime ore o nei prossimi giorni si potranno conoscere ulteriori dettagli sul sinistro in questione qualcosa di davvero molto particolare e gravissimo. Non è la prima volta che nel nostro Paese accade un episodio simile.