Marisa ci lascia a soli 39 anni, viene a galla il video da brividi (2 / 2)

In Italia uno dei più gravi fenomeni che le forze dell’ordine stanno tentando di contrastare in ogni modo è quello dei femminicidi. Come dice la parola stessa si tratta di quelli eventi che vedono purtroppo protagoniste le donne, siano esse giovani che meno giovani.

In questi giorni in Italia la cronaca continua a presentarci casi del genere, come quello dell’infermiera Rossela Nappi, a cui è stata tolta la vita a Roma. Purtroppo dobbiamo darvi conto di un’altra donna a cui è stata tolta la vita.

Si tratta di Marisa Leo, di 39 anni, a cui l’ex compagno Angelo Reina, 42 anni, ha tolto la vita. Un episodio assurdo che si è verificato in contrada Ferla, tra Marsala e Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Nessuno si sarebbe mai aspettato che potesse accadere una cosa del genere.

L’uomo era padre della figlia che aveva avuto proprio da Marisa. Le cose tra i due non andavano bene da diverso tempo per cui negli scorsi giorni entrambi avevano deciso di vedersi per un “incontro chiarificatore” quando una volta arrivata sul posto Marisa si è visto puntato contro un fucile.

Reina le ha scaricato addosso diversi colpo, per la povera Marisa purtroppo non vi è stato nulla da fare. Reina è poi è fuggito a Castellammare del Golfo e si è tolto la vita.

La donna era responsabile marketing e comunicazione della cantina Colomba Bianca di Mazara del Vallo e in passato aveva denunciato l’uomo per stalking. Continuano comunque le indagini da parte degli inquirenti per stabilire che cosa sia effettivamente successo nella coppia.