Mariotto rompe il silenzio sulla mano galeotta finita sulle parti intime di un ballerino… (2 / 2)

 

Guillermo Mariotto si è raccontato a Diva e Donna, dicendo: “Sono giudice di Ballando con le Stelle dal 2005 . In tutti questi anni mi sono perso cinque balletti ed è scoppiato un pandemonio. Mi è parso tutto esagerato”.  Mariotto, direttore creativo della maison Gattinoni, non riesce a spiegarsi il perché l’abbandono dello studio abbia innescato un così tanto clamore, sebbene  l’attenzione sia finita, ora, su un  filmato in cui Mariotto sfiora le parti intime di un ballerino di Amanda Lear, ospite della puntata.

  Dopo aver precisato di aver dovuto lasciare Ballando per  salvare il lavoro di sei mesi della maison Gattinoni, dicendo che, mentre si trovava a  Ballando con le Stelle, gli è arrivata la notizia che una première, una coordinatrice della maison,  che era svenuta mentre stavano finendo di lavorare e che senza di lei il lavoro si era bloccato,  ritenendo opportuno lasciare lo studio per dedicarsi assieme al suo staff alla lavorazione degli abiti, per tutta la notte,  ,  dal momento che  lunedì doveva partire per Riad con  essi.  

Mariotto ha aggiunto di aver chiesto scusa alla Carlucci per averle causato un problema,  pur essendosi lui stesso trovato alle prese con un enorme problema per la Masoin Gattinoni, di cui è direttore. 

 Quando da Diva e Donna gli chiedono: “E la sua mano che finisce sulle parti intime di un ballerino?” , Guillermo controbatte:  «È stato un incidente, un caso, non me ne sono neanche accorto. Ma quali molestie!».​

 Sommerso da lavoro,  per salvare la masison da quel grosso problema, non ha immaginato che, ormai, su di lui, fosse divampato un vero e proprio caso, il caso Mariotto, con tanto di Tapiro, che Valerio Staffelli  gli ha lanciato, distruggendolo. Anche su questo Guillermo ha precisato: ” Ma non l’ho distrutto io. Staffelli è stato maleducato e insolente…” . Parole dure, quelle rilasciate da Mariotto, che ha  finalmente spiegato l’accaduto, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.