Mariotto e la ‘palpatina’: parla il ballerino di Ballando (1 / 2)

Mariotto e la ‘palpatina’: parla il ballerino di Ballando

Continuano le polemiche intorno a Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, finito al centro di una scottante controversia. L’episodio in questione riguarderebbe una presunta molestia avvenuta in diretta durante il programma, quando il giudice di Ballando avrebbe palpato, secondo alcuni volontariamente, il ballerino Simone Iannuzzi.

Tuttavia, il diretto interessato ha smentito categoricamente ogni accusa, minimizzando l’episodio e dichiarando di non essersi nemmeno accorto del gesto, che ha definito involontario e privo di malizia. Il video dell’accaduto è diventato virale sui social, scatenando un vero e proprio polverone mediatico.

Il tutto è stato preceduto da un altro episodio da chiarire: il suo abbandono improvviso nel corso della puntata, attribuito inizialmente a “faccende lavorative”. Insomma, la posizione di Mariotto non è affatto semplice e Milly Carlucci dovrebbe comunicare le sorti del giudice nella trasmissione il 14 dicembre.

Tuttavia, dopo le accuse di molestie, è ora direttamente la Rai a prendere in mano la questione, riservandosi di valutare con attenzione il da farsi nelle prossime ore. L’emittente valuterà sia l’abbandono del programma sia le recenti accuse alla luce del codice etico aziendale.

In queste ore è intervenuto a dire la sua sul caso uno dei diretti interessati. Dopo giorni di polemiche che lo hanno coinvolto direttamente, ha deciso finalmente di rompere il silenzio. Le sue parole stanno facendo il giro del web, alimentando ulteriori dibattiti sulla scottante vicenda. Che cosa ha detto il ballerino? scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.