Mario Giuliacci, l’annuncio sul meteo è clamoroso: torna il grande caldo (1 / 2)

Mario Giuliacci, l’annuncio sul meteo è clamoroso: torna il grande caldo

Un tempo davvero pazzesco, pieno di colpi di scena, all’insegna dell’imprevedibilità. Siano arrivati a martedì 17 ottobre, abbiamo abbondantemente oltrepassato l’arrivo dell’autunno astronomico eppure c’è qualcosa che proprio non torna : le temperature sono tutt’altro che autunnali.

Fino a pochi anni fa, avevamo già acceso il camino, preparando le caldarroste, con il plaid, le serate a casa, al tepore delle mura domestiche, i profumi e i colori tipici di questa stagione che segna il letargo della natura, eppure quest’immagine bucolica sta cedendo il posto a degli stravolgimenti preoccupanti.

Non è solo questione di temperature che mutano ma anche del modo improvviso in cui lo fanno, con tutti gli effetti che ne conseguono sull’ambiente e sulla nostra salute, ragion per cui viene da chiedersi cosa abbia in serbo per noi il meteo, ossia per quanto altro tempo dobbiamo continuare ad avere questo clima.

Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…" Caldo e coliche renali, l’urologo Mirone mette in guardia: "Ogni bicchiere d’acqua…"

Sono in tanti coloro che, sistematicamente, consultano le previsioni e chi meglio degli esperti è in grado di delucidarci su quello che ci attende per i prossimi giorni? La curiosità è tanta e, come sempre, solo chi è nel settore, può fornirci le giuste informazioni.

A delucidarci è ancora una volta il colonnello più amato dagli italiani, Mario Giuliacci, che questa volta ha fatto un annuncio clamoroso: quello del ritorno del grande caldo. Non ci resta che vedere insieme quando arriverà nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i nostalgici dell’autunno proprio non riescono a darsi pace.