Mario Giuliacci è uno dei meterologi più famosi d’Italia; uno che con carisma e profonda professionalità, riesce a catturare l’attenzione dei telespettatori, desiderosi di apprendere le ultime novità sul fronte meteo, essendo uno degli argomenti che, più di tutti, appassiona dalla notte dei tempi, proprio come l’oroscopo, venendo consultato all’ordine del giorno.
Sappiamo perfettamente che il meteo non finirà mai di riservarci colpi di scena, alla luce degli effetti dei cambiamenti climatici. Come abbiamo avuto modo di vedere, le mezze stagioni non esistono più ed è facile passare dal sole al maltempo, con sbalzi di temperatura improvvisi oltre che molto forti.
Giuliacci , grazie al suo sito, permette agli utenti di tenersi in costante aggiornamento sul fronte meteo, in modo da essere delucidati su che cosa ha in serbo per noi , sulla base di studi e monitoraggi costanti. Sono proprio questi ultimi, accompagnati dall’impiego di strumentazioni ad hoc, a farci il punto della situazione.
Il sito non si occupa solo di previsioni a medio e lungo tempo ma anche di osservazione dei fenomeni ,anche pericolosi, che potrebbero verificarsi sul pianeta.
Questa volta il colonnello ha fatto un annuncio che ha raggelato i telespettatori, parlando di “conseguenze per tutta l’Europa”. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno lasciato un fortissimo segno sui lettori del sito.