Mario Giordano svela in tv perché ha quella voce (2 / 2)

Mario Giordano  è un giornalista e conduttore  che non le manda certo a dire.  In queste ore, ha avuto uno scontro fortissimo con Fedez in quanto il rapper bolognese, tramite, Instagram, tempo addietro,  denunciò l’inchiesta di una giornalista di Fuori dal coro, programma condotto da Giordano, che cercava “prove” sulla sua presunta omosessualità.

Il rapper  scrisse:  “Dopo che avete fatto quest’inchiesta sulla mia omosessualità, potete farne una per me? Voglio sapere se Mario Giordano ha i testicoli attaccati al cu*o. Vorrei saperlo da tempo, in molti come me”. Una provocazione, quella del cantante, che non si è limitato a questo ma ha insultato la voce di Giordano. 

Il giornalista e conduttore di Fuori dal coro non se l’è tenuta. Sappiamo perfettamente quanto sia sempre schietto e diretto e non poteva non dire la sua, controbattendo a tono.

In piena diretta tv, proprio nello studio di Fuori dal Coro, si è così espresso: “Caro Fedez, la volevo tranquillizzare, i testicoli sono attaccati, tutti regolari. Per la voce, è un difetto fisico, ne ho sofferto e che devo fare. Mi stupisce che lei, il paladino dei diritti, attacchi le persone sui diritti fisici… Se ha qualcosa da dirmi, lo dica. Ma non si attaccano le persone sui difetti fisici”.

Un botta e risposta, quello tra Mario Giordano e Fedez, che probabilmente non finirà qui, e che continueremo ad attenzionare.   In modo pungente e diretto, Mario ha rotto il silenzio sulla sua particolare timbrica, insultata da Fedez. I due faranno pace o continueranno a darsi addosso? Staremo a vedere, non avendo una sfera magica in grado di prevedere le loro mosse.