Mario Giordano smaschera i Ferragnez: "Ecco la verità" (2 / 2)

Come sappiamo questo non è un periodo facile per quanto riguarda i Ferragnez che stanno facendo i conti con una crisi coniugale senza precedenti. Più che di crisi dobbiamo parlare di una vera e propria separazione avvenuta all’indomani del pandoro gate in cui Chiara è stata coinvolta.

In queste settimane il rapper sembra essere tornato alla vita che faveva prima di conoscere Chiara, ed è stato coinvolto anche in alcuni fatti di cronaca come ad esempio il presunto pestaggio nei confronti di Cristiano Iovino il quale ha raggiunto un accordo economico con Fedez e quindi non denuncerà il rapper.

Sul fatto in questione era intervenuta anche Selvaggia Lucarelli che è rimasta senza parole dinanzi alla decisione di Iovino di non denunciare le percosse subite. Ma adesso arriva Mario Giordano a smascherare completamente i Ferragnez.

Il conduttore del programma Mediaset “Fuori dal Coro”, ospite insieme a Selvaggia Lucarelli di Bianca Berlinguer e del suo “E’ sempre Cartabianca” su Rete 4, ha detto la sua sulla ex coppia di influencer più famosi di tutta Itali, e possiamo forse dire anche del mondo.

“Ho avuto sempre un’attenzione sulla falsa solidarietà, su quelli che ingannano usando i buoni sentimenti della gente perché tutti gli inganni sono odiosi e quelli che ingannano le persone facendo leva sul sentimento di generosità sono particolarmente gravi” – così ha detto senza mezzi termini il giornalista.

“Mi sembra che la parola chiave sia per l’appunto ‘inganno’. Perché se è vero la notizia di oggi, che Fedez paga per mettere a tacere per tenere la fedina penale, vuol dire che ha tentato di ingannare quando diceva che non era vero che era lì” – così afferra ancora il conduttore. Insomma per Giordano i Ferragnez in questi anni avrebbero ingannato tutti quanti.